giovedì 14 luglio 2011

Popochos Watch

Non sono una watch addict ma mi piace molto curiosare nel mondo degli accessori, infatti sbirciando qua e là ho scoperto da poco un'azienda che produce degl'orologi veramente divertenti! Sto parlando di Popochos Watch in America ormai è un brand conosciutissimo ma per chi non lo sapesse il marchio è Made in Italy! (Chissà perchè l'America è sempre avanguardista in fatto di novità ed opportunità).Gli orologi di Popochos Watch sono in silicone di altissima qualità, coloratissimi e perfetti per l'estate,da qualche giorno sono stati lanciati sul mercato anche dei nuovissimi modelli a Led con tantissime cover che si possono cambiare così da personalizzarlo. La filosofia Popochos è basata sulla creatività, sull'innovazione, il divertimento, il colore e la personalità! I prezzi sono molto accesseibili, vanno dai 10 euro ad un massimo di 30 euro e potete acquistarli sullo shop di Popochos Watch. Io ho già scelto il mio preferito ed ovviamente è quello animalier, ed il vostro?

"Fashion doesn’t mean for us that everybody has to wear the same things!"


Popochos Watch




Popochos Watch LED





Nessun commento:

Posta un commento