martedì 5 luglio 2011

David David shop: T shirt ed accessori dalle prospettive divertenti.

" La parola scarabocchio deriva dal verbo inglese dawdle, che significa perdita di tempo o essere pigro. Tuttavia, se sei un artista allora questo è un processo. Uno scarabocchio diventa un bozzetto, uno schizzo diventa una struttura e da questa struttura nasce uno schema geometrico".


David Saunders scrive così dei suoi scarabocchi. Per ottenere uno schema geometrico- dice Saunders- bisogna partire da uno scarabocchio e da esso, ne seguiranno altri che prenderanno nomi diversi in base alla loro evoluzione grafica. Visto il suo talento indiscutibile nel realizzare scarabocchi, che diventano veri e propri giochi di prospettive e colori, non ho potuto resistere e sono andata a sbirciare il suo nuovo shop online. Chapeu! I suoi schemi geometrici sono ipnotizzanti e funzionano bene su T shirt, abiti ed accessori come gli ombrelli ad esempio. Invece di creare per stagioni, David Saunders, alias David David, preferiesce creare un contatto diretto con il pubblico; così nel suo shop online crea una pagina in cui vengono precisate le misure della T shirt anche per gli eventuali fornitori.Le sue creazioni sono anche su ASOS, attualmente in saldo.



SHOP ONLINE BY DAVID DAVID


DAVID DAVID FOR WOMAN



DAVID DAVID ACCESSORIES


"Il processo di progettazione e il processo di stampa cominciano a collidere. C'è un matrimonio, abbiamo la torta, e poi c'è un po 'di danza. Ma il corteggiamento sta nel momento in cui le cose si fondono insieme." David Saunders alias DAVID DAVID.

Nessun commento:

Posta un commento