sabato 17 settembre 2011

24-25-26 settembre 2011 al White a Milano.

Ebbene sì! Sarò al White dal 24 al 26 settembre per presentare una mia capsule collection con le mie illustrazioni ispirate ai trend della Spring Summer 2011: Prada, Jil Sander, Viktor & Rolf, Balmain, Chanel, Maison Martin Margiela e Marc Jacobs per Louis Vuitton. Se mi guardo indietro di un anno vedo un percorso lungo, arduo e faticato per arrivare a concepire una capsule collection di t shirt con le mie illustrazioni..ma ne vado fiera, così tanto che sono particolarmente emozionata già una settimana prima! In questo percorso ho incontrato tante persone speciali, che hanno creduto in me come illustratrice ma prima di tutto in me come persona. Voglio citare fra tutte Alessandra Pellegrino, fashion editor di Glamour, che lo scorso aprile mi contattò perchè innamorata delle mie illustrazioni e mi diede il suo appoggio morale e professionale da cui è nata una splendida collaborazione. Oltre ad essere una giornalista di tutto rispetto è una persona fantastica e sempre disponibile...voglio sottolinearlo perchè capita raramente, soprattutto oggi, di lavorare con persone che rispettano il tuo lavoro semplicemente perchè ti rispettano in quanto persona. Non finirò mai di ringraziarla..ma forse, come dice lei, ci siamo incontrate al momento giusto! Non scrivo tutti i nomi delle persone da ringraziare perchè ho paura di dimenticare qualcuno e non sarebbe giusto perchè tutti sono stati e sono importanti per me, ma loro sanno!

 

Ricordate queste date 24-25-26 settembre 2011, White Milano, via tortona 31...e passate a trovarmi! La mia capsule collection è presentata insieme al brand Macrì ... vi aspetto tutti!







 

Nessun commento:

Posta un commento